ITESYS presenta per l'anno 2014 la nuova serie di centrali telefoniche
Voice Gate serie X2000. Le nuove centrali telefoniche considerano
concluso il percorso di migrazione dell'ufficio dalla telefonia
tradizionale alla telefonia VoIP.
Le serie VoiceGate attualmente in produzione hanno la caratteristica di
permettere un dualismo tra telefonia tradizionale e telefonia VoIP.
Mentre l'azienda utilizza le linee telefoniche tradizionali, come
quelle ISDN o analogiche, per funzionalita' particolari, come servizi
FAX o POS, questa fa invece affidamento alle linee telefoniche VoIP per
la telefonia, riservando le stesse e piu' costose linee ISDN solo a
funzioni di backup, ad esempio in assenza di collegamento Internet.
Con la serie X2000 delle centrali VoiceGate riteniamo che i tempi siano
ormai maturi per migrare interamente i servizi telefonici degli uffici
in VoIP. Questo vuol dire che la centrale supporta integralmente le
funzionalita' di Fax su Internet (T.38) avendo integrati i servizi
FAX-to-email e email-to-FAX. Tuttavia l'azienda sara' libera di
utilizzare internamente i fax tradizionali. Infatti sara' il centralino
a riconoscere il vecchio dispositivo e convertire le sue trasmissioni
in FAX su Internet.
Contemporaneamente, chi vuole conservare
l'interfacciamento alla rete trami te linee ISDN BRI/PRI puo'
convertire in T.38 i fax in arrivo in centrale, permettendone la
distribuzione nella rete aziendale e nelle eventuali sede remote
attraverso la propria rete dati oppure con tramite il servizio
fax-to-mail o email-to-fax.
ITESYS srl, in bundle con le centrali X2000, fornisce anche la
connettivita' Internet e le linee telefoniche su Internet.
Pertanto rivolgendosi ad ITESYS avrete una soluzione completa di
centralino telefonico, con linee Internet, numeri telefonici
(tradizionali e verdi o a tariffazione speciale) e sistema FAX
centralizzato. Niente canoni telefonici, niente contratti di assistenza
doppi per dati e voce.
Ricordiamo che le centrali prodotte si possono richiedere con funzioni
personalizzate o servizi addizionali. Infatti, essendo produttore,
ITESYS puo' realizzare sistemi di centrali telefoniche in grado di
coprire qualsiasi esigenza del cliente comprendendo:
- Sistemi di call-center con code inbound/outbound;
- Sistemi di IVR;
- Sistemi di riconoscimento vocale Text-to-Speech e viceversa;
- Centrali telefoniche interfacciate con sistemi database per servizi quali prenotazioni aeree, letture contatori etc.
Catania, 27 Dicembre 2013