ITESYS X2000



ITESYS e' costruttore di impianti telefonici PABX
(Aut. Ministeriale PA/299/2011)


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   ITESYS presenta per l'anno 2014 la nuova serie di centrali telefoniche Voice Gate serie X2000. Le nuove centrali telefoniche considerano concluso il percorso di migrazione dell'ufficio dalla telefonia tradizionale alla telefonia VoIP.

  Le serie VoiceGate attualmente in produzione hanno la caratteristica di permettere un dualismo tra telefonia tradizionale e telefonia VoIP. Mentre l'azienda utilizza le linee telefoniche tradizionali, come quelle ISDN o analogiche, per funzionalita' particolari, come servizi FAX o POS, questa fa invece affidamento alle linee telefoniche VoIP per la telefonia, riservando le stesse e piu' costose linee ISDN solo a funzioni di backup, ad esempio in assenza di collegamento Internet.

   Con la serie X2000 delle centrali VoiceGate riteniamo che i tempi siano ormai maturi per migrare interamente i servizi telefonici degli uffici in VoIP. Questo vuol dire che la centrale supporta integralmente le funzionalita' di Fax su Internet (T.38) avendo integrati i servizi FAX-to-email e email-to-FAX. Tuttavia l'azienda sara' libera di utilizzare internamente i fax tradizionali. Infatti sara' il centralino a riconoscere il vecchio dispositivo e convertire le sue trasmissioni in FAX su Internet.

    Contemporaneamente, chi vuole conservare l'interfacciamento alla rete trami te linee ISDN BRI/PRI puo' convertire in T.38 i fax in arrivo in centrale, permettendone la distribuzione nella rete aziendale e nelle eventuali sede remote attraverso la propria rete dati oppure con tramite il servizio fax-to-mail o email-to-fax.

  ITESYS srl, in bundle con le centrali X2000, fornisce anche la connettivita' Internet e le linee telefoniche su Internet.

  Pertanto rivolgendosi ad ITESYS avrete una soluzione completa di centralino telefonico, con linee Internet, numeri telefonici (tradizionali e verdi o a tariffazione speciale) e sistema FAX centralizzato. Niente canoni telefonici, niente contratti di assistenza doppi per dati e voce.

prezzo

   Ricordiamo che le centrali prodotte si possono richiedere con funzioni personalizzate o servizi addizionali. Infatti, essendo produttore, ITESYS puo' realizzare sistemi di centrali telefoniche in grado di coprire qualsiasi esigenza del cliente comprendendo:

- Sistemi di call-center con code inbound/outbound;
- Sistemi di IVR;
- Sistemi di riconoscimento vocale Text-to-Speech e viceversa;
- Centrali telefoniche interfacciate con sistemi database per servizi quali prenotazioni aeree, letture contatori etc.

Catania, 27 Dicembre 2013

VoiceGate products             



 

 

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